top of page

L'eccellenza della Tecnologia Laser, in una gamma completa

di Sistemi Dermatologici ed Estetici.

TimeWalker (Er:YAG/Nd:YAG)

 

TimeWalker® è il nuovo laser combinato FOTONA Er:YAG e Nd:YAG, dedicato ai trattamenti estetici non invasivi del viso.

 

TimeWalker® combina la tecnologia laser avanzata di FOTONA e le modalità di trattamento brevettate ASP-powered.

Questo sistema laser di nuova generazione è progettato e ottimizzato per le procedure estetiche non invasive: 

- Fotona4D®: laser face lifting

- SmoothEye™:tightening e riduzione delle rughe nella regione perioculare

- LipLase ™: volume alle labbra senza utilizzo di iniettabili.

 

 

 

 

StarWalker (Q-Switched)

 

Il laser Q-Switched StarWalker combina quattro lunghezze d'onda complementari e 14 modalità, configurandosi come un sistema multiuso estremamente versatile che esegue un'ampia gamma di applicazioni in campo estetico. L'energia di StarWalker, i quattro colori e la procedura brevettata FracTAT ™ rendono StarWalker il gold standard nella rimozione dei tatuaggi.

La tecnologia di terza generazione di StarWalker combina l'ampio range di durata dell'impulso della tecnologia VSP (Variable Square Pulse) di Fotona con la capacità rivoluzionaria di ASP ™ di adattare la struttura temporale degli impulsi laser alle dinamiche biofotoniche dell'interazione laser-tessuto.

 

 

 

StarWalker PQX

 

StarWalker® PQX è l'ultimo nato della famiglia di laser StarWalker® ad altissime prestazioni. Uno degli aspetti che distinguono l'innovativo sistema laser StarWalker® PQX dalla concorrenza è la massima potenza ed energia Pico che, combinata con un'ampia gamma di sofisticati accessori all'avanguardia, offre velocità e precisione nei trattamenti.

La tecnologia di terza generazione di StarWalker® combina l'ampio range di durata dell'impulso della tecnologia VSP (Variable Square Pulse) di Fotona con la capacità rivoluzionaria di ASP ™ di adattare la struttura temporale degli impulsi laser alle dinamiche biofotoniche dell'interazione laser-tessuto.

 

 

 

Er:YAG: energia 3 J; potenza 20 W; 2940nm; scanner S-Runner; modalità MSP, SP, LP, VLP, XLP, SMOOTH, TURBO.

Nd:YAG: energia 50 J; potenza 80 W; 1064nm; scanner S-11; modalità LP, FRAC3, QCW, PIANO.

Applicazioni: epilazione; capillari; rughe; skin rejuvenaton; lesioni benigne; onicomicosi; lesioni vascolari; skin resurfacing; fractional skin resurfacing; cicatrici; acne attiva; lesioni pigmentate; verruche; trattamenti ginecologici; roncopatie; lipolisi; iperidrosi; EVLA.

 

 

SP DYNAMIS (Er/Nd:YAG)
 

L’SP DYNAMIS è il sistema più performante e versatile della gamma Fotona.

 

In questo sistema l’efficacia e la versatilità dell’ XP DYNAMIS Nd:YAG e dell’ XS DYNAMIS Er:YAG si integrano perfettamente in una piattaforma incredibilmente completa, capace di combinare i più comuni trattamenti estetici a procedure chirurgiche minimamente invasive.

 

Grazie alle caratteristiche del suo Er:YAG e alle molteplici modalità di trattamento dell’Nd:YAG consente di ottenere i risultati migliori nei numerosi trattamenti oggi richiesti alle tecnologie laser e non. Inoltre gli studi condotti sull’utilizzo combinato dell’Er:YAG e dell’Nd:YAG, soprattutto nei trattamenti di ringiovanimento, dimostrano una maggiore efficacia e tempi di guarigione ridotti.

 

 

 

 

 

SP SPECTRO (Er/Nd:YAG)


Il sistema SP SPECTRO è una versione più compatta dell'SP DYNAMIS, che integra le due lunghezze d'onda Er:YAG e Nd:YAG, consentendo la massima versatilità.

 

Questo sistema laser può essere inoltre implementato con la modalità chirurgica QCW, che permette di combinare trattamenti ablativi e non ablativi, con procedure chirurgiche minimamente invasive come la lipolisi o i trattamenti EVLA.

 

L’SP Spectro si presenta quindi come la perfetta piattaforma tecnologica, per offrire ai pazienti una gamma completa di trattamenti anti-aging.

 

 

Er:YAG: energia 3 J; potenza 20 W; 2940nm; scanner S-11; modalità MSP, SP, LP, VLP, XLP, SMOOTH, TURBO.

Nd:YAG: energia 50 J; potenza 35 W; 1064nm; scanner S-11; modalità LP, FRAC3 (optional), QCW (optional), PIANO (optional).

Applicazioni: epilazione; capillari; rughe; skin rejuvenaton; lesioni benigne; onicomicosi; lesioni vascolari; skin resurfacing; fractional skin resurfacing; cicatrici; acne attiva; lesioni pigmentate; verruche; trattamenti ginecologici; roncopatie; lipolisi; iperidrosi; EVLA.

 

 

Before & After
 

 

 

 

 

 

bottom of page